Volantino Lidl “We love Christmas” dal 7 al 13 Novembre 2016

Sfoglia l’anteprima del nuovo volantino Lidl valido dal 7 al 13 Novembre 2016

Dopo l’anteprima del nuovo volantino Esselunga, ecco che torniamo con un’altra anteprima molto amata, paliamo infatti del nuovo volantino Lidl.

Il nuovo volantino Lidl, che sarà valido dal 7 al 13 Novembre 2016, s’intitola “We love Christmas“, titolo che accomuna questo volantino a quello precedente.

Come sempre il volantino Lidl non delude mai, oltre alle offerte vantaggiose sono presenti anche numerose sezioni speciali dedicate a temi diversi.

Il primo speciale ci accoglie in copertina dal titolo “Deluxe” raccoglie moltissimi articoli di ottima qualità selezionati da Gambero Rosso, troviamo davvero ogni tipo di prodotto , dal primo di pasta al dolce.

Il secondo speciale che troviamo è intitolato “Gusto e cremosità” e contiene unicamente offerte di latticini, subito dopo ci aspetta lo speciale “Crescere insieme” dedicato ai più piccini con omoggenizzati e detergenti.

Troviamo finalmente lo speciale da cui ha ereditato il titolo tutto il volantino Lidl, ovvero, “We love Christmas” con tutto l’occorrente per creare l’atmosfera natalizia a casa vostra. Troverete ogni tipo di addobbo: festoni, palline di natale, candele, fiocchi, carta regalo e molto altro.

LEGGI ANCHE VOLANTINO ESSELUNGA DAL 7 AL 16 NOVEMBRE 2016

Ovviamente a Natale si pensa anche alle ricette per il famoso cenone, ma per il buon cibo bisogna anche avere dei buoni strumenti, da questo nasce il nuovo speciale Lidl “Regalati una nuova atmosfera a tavola” con tutti gli strumenti che servono per cucinare al meglio (queste offerte però partiranno dal 10 Novembre 2016).

Gli ultimi speciali che troviamo sono “Sfida ogni temperatura” con abbigliamento termico sportivo, “L’angolo del pollice verde” e infine chiudiamo con le offerte speciali del fine settimana.

Vi lasciamo l’anteprima del nuovo volantino Lidl da sfogliare:

  • Titolo: We love Christmas
  • Data di inizio: 7 Novembre 2016
  • Scadenza: 13 Novembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.