Volantino Lidl “Sapori e tradizioni della Grecia” dal 12 al 18 Febbraio 2018

Nuova anteprima Lidl di Febbraio 2018!

Il nuovo volantino Lidl, valido dal 12 al 18 Febbraio 2018, ci propone “Sapori e tradizioni della Grecia“, troverete infatti ad attendervi delle pietanze tipiche come foglie di vite ripiene di riso, yogurt, salsa tzatziki, bulgur, feta, pita e tanto altro.

Nonostante il numero sia in pieno tema greco, torniamo in nella nostra penisola con il piccolo speciale “Italia, un viaggio tra i sapori“.

All’interno ci attende lo speciale “Gusto&Benessere per tutti” con alimenti vegani perfetti per chi ha scelto questo tipo di dieta, ma anche per chi rimane per la dieta onnivora ma è particolarmente attento alla salute.

LEGGI ANCHE VOLANTINO IL GIGANTE DALL’8 AL 17 FEBBRAIO 2018

Vedrete i vostri pelosetti scodinzolare di fronte allo speciale “Tutto per i tuoi piccoli amici” , continuando poi vi segnaliamo lo speciale “Cucina attrezzata per ricette gustose” dove non potrete farvi scappare la friggitrice ad aria calda ed i set di contenitori particolarmente convenienti.

Da questo punto in poi, da Lidl sembra essere arrivata la Primavera, sia con lo speciale “Casa con amore” (dove vi attendono decorazioni in ceramica a forma di uccellini e coniglietti, vasi e barattoli) che con lo speciale giardinaggio “Per crescere bisogna tagliare” seguito da “Stile e isporazione per giardino e balcone“.

L’angolo del pollice verde” dà il meglio di sè con piante fiorite, bulbi, rose, concimi e terreni.

Grazie al nuovo volantino Lidl è arrivata una ventata di freschezza, ve lo lasciamo qui sotto pronto per essere sfogliato:

  • Titolo: Sapori e tradizioni della Grecia
  • Data di inizio: 12 Febbraio 2018
  • Data di scadenza: 18 Febbraio 2018


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *