Volantino Lidl “Italia un viagio tra i sapori” dall’11 al 17 Giugno 2018

Nuovo volantino Lidl dall’11 Giugno 2018

Pronti per il nuovo volantino Lidl? il titolo è “Italia un viaggio tra i sapori” e sarà valido dall’11 al 17 Giugno!

Così come possiamo capire da titolo, il tema principale proposto nel nuovo numero sono le tipicità della nostra penisola, come la focaccia ai 4 formaggi, le melanzane alla parmigiana e diversi gelati. All’interno gli articoli a tema continuano dopo qualche pagina con diversi tipi di pasta, salumi, pizze e dessert.

Tra le offerte settimanali troviamo articoli di marca come le insalatissime Rio Mare, la Simmenthal e la Coca Cola Zero.

Continuiamo con “Solo il meglio per la crescita dei vostri bambini” con doversi tipi di omogenizzati Plasmon.

Torniamo ad avere come punto focale il nostro paese grazie allo speciale “La cucina italiana” dove vi attendono articoli come macinacaffè, macchina per la pasta, set teglie per pizza e tanto altro.

LEGGI ANCHE VOLANTINO PENNY MARKET DAL 7 AL 13 GIUGNO 2018

Salutiamo il tema alimentare con la sezione “Vesti all’avventura per lui per lei“.

La catena ci propone altri articoli per dare “Un tocco di stile alla tua casa” che continua con “Bucato? che divertimento!“.

Torna alla riscossa lo speciale “Insispensabile fai da te“, che oltre ad attrezzi, ci propone anche capi d’abbigliamento adatti.

Con le belle giornate ci affiora un’unico pensiero: “E’ tempo di bici“, la catena ci propone infatti diversi gadget per gli appassionati ciclisti.

Passando la sezione “Pollice verde“, concludiamo con il “Super weekend” dove troviamo in offerta la pasta Barilla, l’acqua Ferrarelle ed altri articoli che lasciamo scoprire a voi.

Vi lasciamo all’ottima compagnia del nuovo volantino Lidl:

  • Titolo: Italia un viagio tra i sapori
  • Data di inizio: 11 Giugno 2018
  • Data di scadenza: 17 Giugno 2018


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *