Volantino Lidl “Italia un viaggio tra i sapori” dal 13 al 19 Agosto 2018

Nuovo volantino Lidl dal 13 Agosto 2018

Vi mostriamo in super anteprima il nuovo volantino Lidl dal 13 al 19 Agosto 2018.

Il tema principale del nuovo numero è facilmente intuibile dal titolo, “Italia un viaggio tra i sapori” ci indica precisamente che sotto i riflettori ci sarà la nostra straordinaria penisola!

La copertina racchiude in poche offerte sia il settentrione con il tipico tomino con speck, sia il meridione con gli arancini di riso.

Le specialità del nostro paese comporranno anche la selezione “Gambero rosso“, anche se poi continueranno per diverse pagine proponendo antipasti e primi piatti di ogni genere.

Tra gli articoli per la dispensa troviamo marche famose come Rio Mare, Mulino Bianco, Lavazza ed Algida, mentre invece il marchio “Plasmon” sarà il protagonista dello speciale “Solo il meglio per la crescita dei vostri bambini“.

LEGGI ANCHE VOLANTINO CARREFOUR DAL 10 AL 20 AGOSTO 2018

Nel caso non vogliate approfittare delle offerte dell’ultima sezione citata, potrete optare per l’alternativa “Lupilu un mondo tutto biologico“, che sarà seguito da “Solo il meglio per la crescita dei vosti bambini“.

Una volta accontentati i più piccoli, la catena pensa anche ai genitori; V’imbatterete nella sezione “Tante idee per il tuo bagno” a base di piccoli elettrodomestici, asciugamani, tappeti ed accappatoi, passerete a “L’intimo che seduce“, per poi continuare con il coloratissimo “Party in giardino” e concludere con la chicca “Illumina il tuo giardino con l’energia solare“.

L’ultima sezione sarà “Fai da te con Parkside“, il paradiso per tutti gli appassionati di bricolage.

Vi consigliamo infine di dare una sbirciata approfindita alle offerte del weekend.

Un nuovo volantino Lidl ricco di offerte per grandi e piccini, ve lo lasciamo di seguito pronto per essere consultato:

  • Titolo: Italia un viaggio tra i sapori
  • Data di inizio: 13 Agosto 2018
  • Data di scadenza: 19 Agosto 2018


 

1 Response

  1. Antonio ha detto:

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *