Volantino Lidl “Deliziose specialità” dal 16 al 22 Gennaio 2017

Siete pronti per le nuove offerte Lidl di Gennaio 2017? sfoglia subito il volantino!

Vi proponiamo in anteprima l’anteprima del nuovo volantino Lidl dal titolo completo “Deliziose specialità dall’Irlanda e dal Regno Unito” che sarà valido dal 16 al 22 Gennaio 2017.

Tornato i volantini a tema e questa volta, come avrete ben capito, le offerte saranno sui prodotti tipici dell’Irlanda e del Regno Unito come ad esempio fish and chips, formaggio cheddar, biscotti al burro, mini dolcetti e molto altro.

Torniamo adesso alle classiche offerte settimanali, come ad esempio quelle speciali del lunedì (con affettati, pasta e mozzarelle) e quelle speciali del giovedì (con formaggio, wurstel e prosciutto cotto a dadini).

LEGGI ANCHE VOLANTINO CARREFOUR DALL’11 AL 19 GENNAIO 2017

Troviamo come sempre in offerta i prodotti della sezione “Gambero rosso” dove troviamo in particolare in offerta i formaggi del Veneto e del Piemonte, i cuscinetti croccanti sardi e lo yogurt agli agrumi di Sicilia.

Le specialità italiane non si fermano però solo  alla sezione citata prima, anzi, continuano alla grande nello speciale “Passione e qualità delle regioni italiane”.

Un’altra offerta interessante è quella sull’intimo maschile e femminile, ovvero, confezioni da più pezzi messe in offerta.

Come sempre il nuovo volantino Lidl chiude con le offerte del fine settimana che questa volta vedono pizza biscotti, formaggio, olio, prosciutto crudo e polpa di pomodoro.

Vi lasciamo l’anteprima del nuovo volantino Lidl da sfogliare:

  • Titolo: Deliziose specialità dall’Irlanda e dal Regno Unito
  • Data di inizio: 16 Gennaio 2017
  • Data di scadenza: 22 Gennaio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *