Volantino Lidl “Deliziose specialità” dal 16 al 22 Gennaio 2017

volantino-lidl-deliziose-specialita-dal-16-al-22-gennaio-2017

Siete pronti per le nuove offerte Lidl di Gennaio 2017? sfoglia subito il volantino!

Vi proponiamo in anteprima l’anteprima del nuovo volantino Lidl dal titolo completo “Deliziose specialità dall’Irlanda e dal Regno Unito” che sarà valido dal 16 al 22 Gennaio 2017.

Tornato i volantini a tema e questa volta, come avrete ben capito, le offerte saranno sui prodotti tipici dell’Irlanda e del Regno Unito come ad esempio fish and chips, formaggio cheddar, biscotti al burro, mini dolcetti e molto altro.

Torniamo adesso alle classiche offerte settimanali, come ad esempio quelle speciali del lunedì (con affettati, pasta e mozzarelle) e quelle speciali del giovedì (con formaggio, wurstel e prosciutto cotto a dadini).

LEGGI ANCHE VOLANTINO CARREFOUR DALL’11 AL 19 GENNAIO 2017

Troviamo come sempre in offerta i prodotti della sezione “Gambero rosso” dove troviamo in particolare in offerta i formaggi del Veneto e del Piemonte, i cuscinetti croccanti sardi e lo yogurt agli agrumi di Sicilia.

Le specialità italiane non si fermano però solo  alla sezione citata prima, anzi, continuano alla grande nello speciale “Passione e qualità delle regioni italiane”.

Un’altra offerta interessante è quella sull’intimo maschile e femminile, ovvero, confezioni da più pezzi messe in offerta.

Come sempre il nuovo volantino Lidl chiude con le offerte del fine settimana che questa volta vedono pizza biscotti, formaggio, olio, prosciutto crudo e polpa di pomodoro.

Vi lasciamo l’anteprima del nuovo volantino Lidl da sfogliare:

  • Titolo: Deliziose specialità dall’Irlanda e dal Regno Unito
  • Data di inizio: 16 Gennaio 2017
  • Data di scadenza: 22 Gennaio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *