Volantino Euronics “Black Friday” per il 25 Novembre 2016

Non perderti l’anteprima del volantino Euronics dedicato all’apertura straordinaria per il Black Friday 2016!

Questo Black Friday sta avendo così tanto successo che Euronics nei punti vendita di Roma si è armato di un volantino apposito che però sarà valido solo per alcune ore.

Noi di Sbircia Prezzo ve lo proponiamo in anteprima così da potervi organizzare, ma sarà valido solo il 25 Novembre e soprattutto solo durante l’apertura straodinaria che sarà dalle 20 alle 23.

NON PERDERTI NULLA SU QUESTO BLACK FRIDAY E SEGUICI SU TELEGRAM!

I punti vendita di Roma in cui ci sarà l’apertura straordinaria sono quelli di Via Aurelia 838, V.le Rossini 11/13, Via Torre di Mezzavia presso il centro commerciale Anagnina, Pomezia Via del Mare presso il Centro commerciale Sedici Pini, Guidonia Via Tiburtina presso il Centro Commerciale Tiburtino, Latina Viale Picasso presso il Centro Commerciale Morbella.

Ci viene già spento una mezza speranza, putroppo questi sconti non saranno disponibili per gli acquisti Online, dovrete dunque andarli a fare di persona.

Le pagine non sono molte ma non manca nulla, ci sono infatti televisori, computer, smartphone (come il Samsung Galaxy J7),  elettrodomestici, fotocamere, console e accessori.

Vi lasciamo l’anteprima del nuovo volantino speciale Euronics Roma:

  • Titolo: Black Friday
  • Data: 25 Novembre 2016 dalle 20:00 alle 23:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *