Volantino Esselunga “Grandi marche al 50%” dal 4 al 17 Maggio 2017

Stavate cercando il nuovo volantino Esselunga dal 4 Maggio 2017? eccolo qui!

Eccoci di nuovo con le nostre super anteprime, questa volta è il turno del nuovo volantino EsselungaGrandi marche al 50%” e sarà valido dal 4 al 17 Maggio 2017.

Questo nuovo volantino è molto conveniente perchè troveremo prodotti molto conosciuti scontati del 50% (sempre riservati ai possessori della Fidaty card ovviamente), ad esempio le mozzarelle Granarolo, il formaggio Philadelphia, i salumi AIA, i cornetti Algida, la pasta De Cecco, il riso Scotti, il tonno Rio Mare e tanto altro!

LEGGI ANCHE VOLANTINO LIDL DALL’1 AL 7 MAGGIO 2017

Gli stessi sconti li troviamo anche per i prodotti per la cura della persona e della casa, al contrario invece delle sezioni speciali.

Per questo numero troviamo lo speciale “Per i più piccoli“, lo speciale “Vivi con equilibrio”, lo speciale fresco “Marinati“, lo speciale “Yogurt“.

Troverete anche delle golosissime offerte sui prodotti freschi, vi va di dare una sbirciata?

Vi lasciamo qui sotto il nuovo volantino Esselunga da sofliare:

  • Titolo: Grandi marche al 50%
  • Data di inizio: 4 Maggio 2017
  • Data di scadenza: 17 Maggio 2017

Una risposta

  1. ALBERTO BENFENATI ha detto:

    Con l’occasione dell’EXPO di Milano,sono andato insieme a degli amici abitanti di Vanzago a fare acquisti alla ESSELUNGA di RHO.
    Nell’entrare restavo stupito per la grandezza e gli spazi di esposizione dei prodotti e la loro varietà e quantità.
    Anche la disposizione invitante delle merci,la pulizia e la professionalità del personale e sopratutto la distribuzione interamente Italiana mi portarono a fare mentalmente e con una certa invidia il confronto con la situazione delle realtà commerciali analoghe esistenti a Roma,che risultavano nella quasi totalità inadeguate per una città come Roma.
    Dopo questa riflessione mi balenò una spontanea domanda sul perchè ancora la ESSELUNGA non fosse presente a Roma,forse ciò era dovuto nel tempo a quanto avevo letto sui quotidiani delle varie vicende che si sono susseguite e le difficoltà incontrate dalla ESSELUNGA nell’espandersi in altre regioni.
    Finalmente il primo giorno di apertura della ESSELUNGA Prenestina sono stato uno dei primi clienti (pensionato) a farvi la spesa con soddisfazione per gli acquisti fatti,inoltre notavo con compiacimento dei numerosi giovani che vi avevano trovato lavoro.
    Cordiali saluti ed auguri
    Alberto Benfenati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.