Volantino Esselunga “Buon Natale” dal 10 al 31 Dicembre 2018

Nuovo volantino Esselunga dal 10 Dicembre 2018

A grande richiesta ecco che arriva anche l’anteprima del nuovo volantino Esselunga!

Il titolo è “Buon Natale” e sarà l’ultimo volantino proprosto dalla catena per questo 2018, sarà dunque quello ufficiale da cui attingere per il cenone Natalizio e per Capodanno.

La catena ha pensato anche a chi in cucina non è proprio uno chef o per chi semplicemente ha solo voglia di rilassarsi e di optare per qualcosa di già pronto, la sezione “Gastonomia” propone infatti piatti degni di nota come il carpaccio di polpo, i gamberi in salsa aurora, la torta con zucchine e cipolle, le conchiglie di crostacei e l’appetitosa aragosta in bella vista.

LEGGI ANCHE VOLANTINO LIDL DAL 10 AL 16 DICEMBRE 2018

Ovviamente anche le sezioni dedicate agli articoli freschi ci forniranno delle ottime materie prime come l’astice, le ostriche, i branzini, il cappone intero e l’agnello da latte.

Vi attende la sezione “Buon Natale” con cotechini, salmone affumicato, polpo, code di gamberi ed ovviamente spumanti, vini e champagne.

Tra i dolci troverete ovviamente panettoni, scatole di cioccolatini e torroni.

Vi segnaliamo infine la presenza delle spettacolari composizioni del reparto piante e fiori e cofanetti della profumeria perfetti per qualche regalino.

Vi lasciamo al nuovo volantino Esselunga:

  • Titolo: Buon Natale
  • Data di inizio: 10 Dicembre
  • Data di scadenza: 31 Dicembre 2018


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *