Agenda MANDALA dei sogni in omaggio con Pan di Stelle!

Dopo aver parlato del set di ciotoline in ceramica di Mulino Bianco, restiamo sempre in tema “dolci omaggi” con la nuova agenda firmata Pan di Stelle.

Vediamola nel dettaglio: il regalo che ci fa Pan di Stelle è la nuova agenda Mandala del sogni, un’agenda che, grazie ai disegni contenuti all’interno, sembri favorire la concentrazione di adulti e piccini.

I “Mandala” sono appunto dei disegni formati dall’associazione di diverse figure geometriche che Pan di Stelle vi consiglia di colorare per riacquistare equilibrio.

Nel caso non dovessero funzionare, lo troviamo sempre un’omaggio molto grazioso sia per gli adulti, sia per far divertire i bambini.

Ottenere l’agenda sembra semplice perchè basterà acquistare solo 3 pacchi di biscotti Pan di Stelle e registrarli sul sito dell’iniziativa.

All’interno di ogni confezione troverete 1 codice coperto da inserire in una scheda dati che vi verrà richiesta.

L’unica accortezza è che sulle confezioni di biscotti dovrà esserci l’apposita pubblicità come la foto che vi alleghiamo sotto:

omaggio-pandistelle-agenda

Avrete tempo per inserire i codici fino al 4 Dicembre 2016, ma potrete fare richiesta del premio fino al 15 Dicembre 2016.

Per leggere il regolamento ufficiale cliccate sull’immagine

pan-di-stelle-copertina-buono


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *