Volantino Bennet “1+1” dal 27 Ottobre al 9 Novembre 2016

Nuova giornata, nuova anteprima!

Oggi si parte dall’anteprima del nuovo volantino Bennet intitolato “1+1” che sarà valido dal 27 Ottobre al 9 Novembre 2016.

S’intuisce da subito la modalità di sconto che ci verrà proposta, ovvero il “prendi 2, paghi 1“, sfogliando il volantino infatti troviamo molti prodotti a cui è stata applicata questa offerta.

I prodotti “predi 2, paghi 1” sono molti e soprattutto prodotti alimentari confezionati, troviamo però anche un buon assortimento di surgelati e detersivi.

La cosa che troviamo più conveniente è che quest’offerta è valida anche per i piccoli articoli utili per la casa, come bicchieri, padelle piatti e pentole, insomma, se avete rimandato questi acquisti è il momento giusto per effettuarli. Oltre a questi piccoli articoli, troverete anche qualche offerta sull’abbigliamento veramente niente male.

Potrete scegliere anche un piccolo elettrodomestico sunnysky  a cui potrete applicare questa offerta, quale scegliere, il minitritatutto, lo spremiagrumi, lo sbattitore, il frullatore, il ferro da stiro, l’asciugacapelli o il tagliacapelli?

Non viene applicata questa modalità di sconto agli articoli presenti negli speciali, anche se a volte troviamo qualche eccezione.

LEGGI ANCHE VOLANTINO ESSELUNGA DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2016

Gli speciali di questo volantino sono: “Tutto per partire in quarta” con il materiale perfetto per la manutenzione della vostra auto e “L’equipaggiamento che fa strada” con articoli assortiti che fanno sempre comodo.

C’è un’ottima offerta anche per quanto riguarda i giocattoli, se deciderete di acquistare i giocattoli messi in evidenza nel volantino Bennet, riceverete un buono del 50%, ovvero, pari al 50% del prezzo del giocattolo che avete acquistato.

Un volantino veramente molto conveniente da non farsi sfuggire, vi lasciamo l’anteprima del nuovo volantino Bennet da sfogliare:

  • Titolo: 1+1
  • Data di inizio: 27 Ottobre 2016
  • Scadenza: 9 Novembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *